MINHAJ YOUTH LEAGUE EUROPE   |    WELFARE   |    ARABIC   |    ENGLISH   |    URDU

Una conferenza prestigiosa dei lavoratori è stata organizzata sotto la bandiera del capitolo internazionale Minhaj-ul-Quran in Italia il 06 agosto 2015. Il capo di base di MQI Muhammad Tahir-ul-Qadri, Shaykh-ul-Islam, è stato l’ospite principale in occasione . Un gran numero di lavoratori PAT e MQI provenienti da tutta Italia e dai membri della comunità di diaspora pakistana hanno partecipato alla Convenzione in gran numero.

I lavori della Convenzione dei Lavoratori sono stati avviati con recita dal Santo Corano seguito da Naat. Muhammad Iqbal Chaudhry, presidente di MQI Italia, ha espresso il suo indirizzo di benvenuto in cui ha ringraziato gli ospiti per aver preso tempo per partecipare alla Convenzione. Muhammad Afzaal Sial ha presentato il rapporto di avanzamento del capitolo d’Italia dell’ultimo anno.

Il dottor Muhammad Tahir-ul-Qadri, che è in visita organizzativa in Europa, ha parlato con i partecipanti della Convenzione. Ha gettato in grande dettaglio il curriculum islamico sulla pace e il contrario terrorismo. Ha detto che il terrorismo non è solo il problema del mondo musulmano, ma dell’intera umanità. Ha detto che i terroristi hanno portato il bel nome dell’Islam in disgusto per ottenere potere politico e guadagni economici. Ha detto che siamo impegnati in una lotta incessante per presentare il vero e vero volto dell’Islam al mondo rimuovendo la macchia del terrorismo dal suo volto. Ha affermato che è responsabilità di ogni membro della comunità musulmana svolgere il proprio ruolo nell’eliminazione del terrorismo. Ha dimostrato la sua decisione di esporre il terrorismo e promuovere la pace nel mondo.


0 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Contact to us